 Caro Francesco Letizia, quest’oggi ho letto un tuo editoriale su Milannews e sono rimasto davvero deluso dalle parole che hai espresso. Rimasto davvero male, perché hai avuto un comportamento non sportivo, cosa che s’impara e si cerca di imparare da tanto, troppo tempo ai tifosi.
Caro Francesco Letizia, quest’oggi ho letto un tuo editoriale su Milannews e sono rimasto davvero deluso dalle parole che hai espresso. Rimasto davvero male, perché hai avuto un comportamento non sportivo, cosa che s’impara e si cerca di imparare da tanto, troppo tempo ai tifosi. Naturalmente non ho assolutamente voglia di litigare, ma solo farti notare alcune cosuccie, dato che sono interista, mentre tu milanista.
Come fece Christian Recalcati, un po’ di tempo fa, ti correggo due sole frasi, non di grammatica ma di contenuti.
“Trovo francamente ingeneroso demolire tutto per un match perso in inferiorità numerica per trequarti di partita: senza l'infortunio prima e l'espulsione di Gattuso, probabilmente avremmo parlato di altro... Perdendo ugualmente, è probabile, ma non nel modo, doloroso, di sabato sera.”
Dire, che se ci fosse stato un Gattuso in piena forma e soprattutto in campo la partita avrebbe avuto un risultato diverso, mi sembra fin troppo ridicolo. Gattuso, che in 278 partite con la maglia rossonera ha segnato 7 gol, avrebbe dovuto farne 2-3 in una partita?
"Ciò che conta è proprio la maglia: quei due colori, rosso e nero, che non moriranno mai... Non sono morti davanti ad un fallimento imminente o a due retrocessioni in Serie B, non lo faranno tantomeno con un 4-0 nel Derby o con la cessione di Kakà, il ritiro di Maldini e quant'altro".
Infine, con tutto il rispetto per la società rossonera e voi tifosi, da tifoso sento in dovere di dire. Voi tifosi milanisti, che parlate di Champions e dite che non la vinciamo da tanto, ricordati che in serie B, non son mai stato!
 
 
 
1 commenti:
già.... comportamento che si cerca di 'IMPARARE' ai tifosi da troppo tempo....
ho letto il tuo commento riguardo a gattuso, e vorrei ricordarti che fino alla sua espulsione si è visto molto più milan che inter in campo (bellissimo goal di motta apparte), e te lo può confermare chiunque sia un pelo obiettivo...cmq gli sbagli si pagano, e abbiamo pagato... ma mi hai lasciato perplesso quando hai detto che nn sarebe cambiato nulla e che gattuso nn avrebbe mai fatto 2-3 goal..... mi sembra davvero un commento ridicolo e incompetente di calcio dato che la cosa importante nn era sicuramente quella, ma il fatto che la squadra si sarebbe comportata sicuramente in maniera diversa in 11 e con un mediano in più come gattuso o ambrosini in mezzo al campo... poi vogliamo mettere 7 champion's vinte con il fatto di essere stati per 1 anno in serie b? mah.......anche la juve lo è stata ma ha sicuramente dimostrato grande orgoglio, umiltà e dignità quando è ritornata........ forza milan!!
Posta un commento