 Doveva essere la gara di conferma dopo il derby stravinto (e chi se lo scorda). Bisognava vincere a tutti i costi e rimanere attaccati a quel gruppetto che guida la classifica composto da Genoa, Samp e Juventus. Primo tempo a ritmo altalenante per la squadra di Jose Mourinho, che comincia bene e conclude male. Da segnalare solo il gran tiro di Wesley Sneijder dalla distanza, ben respinto da Mirante. Secondo tempo che vede StraordiMario al posto di uno spento Thiago Motta, forse non in condizione perfetta dopo il "piccolo" infortunio ricevuto la scorsa settimana.
Doveva essere la gara di conferma dopo il derby stravinto (e chi se lo scorda). Bisognava vincere a tutti i costi e rimanere attaccati a quel gruppetto che guida la classifica composto da Genoa, Samp e Juventus. Primo tempo a ritmo altalenante per la squadra di Jose Mourinho, che comincia bene e conclude male. Da segnalare solo il gran tiro di Wesley Sneijder dalla distanza, ben respinto da Mirante. Secondo tempo che vede StraordiMario al posto di uno spento Thiago Motta, forse non in condizione perfetta dopo il "piccolo" infortunio ricevuto la scorsa settimana. Fatto stà che l'Inter cambia mentalità di gioco e accellera le sue azioni che trovano il massimo splendore con il grandissimo, e sottolineo grandissimo, gol di Eto'o che s'inventa una parabola imprendibile per Mirante sul secondo palo a girare: INTER IN VANTAGGIO!
Il gol che sigilla la partita arriva successivamente con Milito, ancora una volta imbeccato da Balotelli. Inter che batte il Parma e che abatte quei gufetti dal trespolo con la maglia bianconera, che tanto speravano di volare a +5 e leggere TuttoSport che già intitolava "Juve, a due passi dallo scudetto...".
Ora si passa alla Champions, ora tocca davvero all'Inter vista nel derby...
Pagelle:
Julio Cesar 6,5; Maicon 6,5; Lucio 6,5; Samuel 6; Santon 7; Vieira 7,5; Thiago Motta 5,5; Zanetti 7; Sneijder 7; Eto'o 8, Milito 7. All. Mourinho 7; Balotelli 8; Khrin 6,5, Muntari 6.
 
 
 
1 commenti:
Ha vinto la legge del gufo come al solito...
Moratti tifa lazio ?
Cobolli tifa Parma.....
Cosí é il calcio..quello che interessa é vincere !
ciao
http://internelcuore2009.blogspot.com/
Posta un commento