 Come anticipato da tutti i siti sportivi, è probabile che Wesley Sneijder salti le partite contro Scozia e Parma, per tornare in campo nella supersfida del 16 settembre contro il Barcellona in Champions. Il medico nerazzurro, Franco Combi, è volato ieri pomeriggio in Olanda, su richiesta esplicita di Massimo Moratti, per parlare con lo staff medico olandese e verificare di persona le condizioni della caviglia del numero 10 nerazzurro.
Come anticipato da tutti i siti sportivi, è probabile che Wesley Sneijder salti le partite contro Scozia e Parma, per tornare in campo nella supersfida del 16 settembre contro il Barcellona in Champions. Il medico nerazzurro, Franco Combi, è volato ieri pomeriggio in Olanda, su richiesta esplicita di Massimo Moratti, per parlare con lo staff medico olandese e verificare di persona le condizioni della caviglia del numero 10 nerazzurro.Gli esami preliminari cui il centrocampista è stato sottoposto ieri hanno confermato il danno non serio alla caviglia e infatti Sneijder dovrebbe regolarmente andare a Glasgow con i compagni per il match contro la Scozia.
Ma lo stesso Sneijder avrebbe chiesto di essere esonerato da un match oltretutto inutile, per presentarsi in perfette condizioni già per la partita contro il Parma. Ma è possibile (con Mourinho non si sa mai) che al trequartista venga risparmiata anche la partita con gli emiliani per averlo al 100% nell'esordio in Champions.
 
 
 
0 commenti:
Posta un commento