...si vestirà con la maglietta rosa, ed un pantalone nero, incitando la squadra di Walter Zenga, peccato per loro è interista. In caso, questa gente che crede di essere a Rio de Janeiro, fosse juventina, ci sarebbe proprio da farsi una bella risata, ricordando a essi, il risultato dello scorso 4 ottobre, che dice: Palermo-Juventus 2-0, reti di Cavani e Simplicio.
...romperà i maroni alla propria mamma o moglie, prendendo dalla cucina una pentola per cuocere, perchè no, zebre bianconere, e con mestoli colpirci sopra, incitando a gran voce il "Romario del Salento".
...vedendo la faccia di "papà" Moratti, gli bestemmierà in tutte le maniere. "Porco d'un Zlatan...", "Alla faccia di Gresko...", "Ricco del ca...(ndreva)" e "Mannaggia all'anima di Zaccheroni...", le bestemmie più ricorrenti, non pensando al loro amato presidente che si è dimesso, lasciando il posto a Blanc (?)...
...ci offende. "Manc n'italian!". Ricordategli, in caso fossero rubentini, che addirittura loro hanno un presidente francese mentre, in caso fossero bilanisti hanno un allenatore come noi, non italiano, e come presidente un..."quadro" (l'Urlo di Munch...)...
"CONTRO LA MANIPOLASIONE INTELECTUALE" - è un blog sportivo e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2001.Ogni cosa scritta in questo blog è da ritenersi in chiave ironica e divertente, qui non si intende insultare né offendere nessuno ma solo sorridere. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
1 commenti:
Hahahaha...
stupendo....
FORZA INTER STASERA!
Posta un commento