Serviva alla banda "manciniana", e serviva anche alla truppa "mourinhana". Finalmente, un fantasista-trequartista con le palle, come Wesley Sneijder, e dico Sneijder e non come un certo Rivas Da Cunha Diego, che sembra più un paese della Bielorussia, fino a qualche settimana fa, considerato il nuovo "Pelè" da Zuliani, TuttoSport (giornale che non si reputa juventino, ma come si fa a sparare ste puttanate?)e da un certo Bruno Longhi, che tanto si è esaltato (in Juventus-Roma 3-1, ndr), facendo partire la nuova moda brasiliana, finita già dopo una settimana da quell'evento.
Finalmente un acquisto azzeccato del nostro presidente, che rischia, dopo una lunga trattativa, di ricevere un altro flop, come Quaresma, seguito tutta l'estate lo scorso anno. Gol importantissimo con l'Udinese, spettacolare contro il Catania, rappresentante del gioco perfetto nerazzurro, messo in mostra fin'ora contro Bari, Milan, Cagliari, Parma, Napoli, Sampdoria, Udinese, Genoa e Catania, dove la squadra di mister Mou ha collezionato 7 vittorie, un pareggio ed una sconfitta.
Giocatore dalla classe sopraffina, bravo nelle incursioni e nella visibilità di gioco, nei calci piazzati e nell'inventare gioco anche nei momenti critici.
Finalmente qualcuno con i maroni, un giocatore come si deve, che onora il numero 10, tenuto in precedenza da Baggio, Ronaldo e Adriano, dimostrando che lui può prendere in mano la squadra, come fecero quei campioni riportati in precedenza, e portarla lontano...
Diego vs Sneijder? 2 fisso!
Saluti a tutti/e nerazzurri/e
Mercato 25/26 pt.3: benvenuta Under 23!
2 settimane fa
4 commenti:
1908 - 2009 , 101 anni di barzellette!!!!
Sneijder è uno scarpone, al Real ancora ringraziano l'inter!!!
In fatti con Sneijder avtete 9 punti in champions....hehehehehehehe...perdenti nati!!!
Rubentino coglione!
Invidiosi!
GUFI DEL CA**O!
Bell'articolo.
Paolo.
Calma Paolo, falli tranquillamente rosicare. Avrei potuto cancellare il commento, ma non lo faccio, per far vedere a tutti coloro che ci visitano l'imbecillità di alcuna gente.
Fermo restando che Sneijder è un acquisto coi fiocchi, ci andrei piano a dare del pacco a Diego..è un giocatore dall'acciacco facile, ma tecnicamente straordinario. A ciascuno il suo, c'è chi rosica costantemente e va bene così :D
Posta un commento