
Due gol nei primi 45' bastano ai campioni d'Italia per vincere la nona partita di campionato contro la squadra di Atzori, in partita solo negli ultimi 5', dove riaprono la partita con Beppe Mascara su calcio di rigore.
Di pregievole fattura i due gol marcati Inter. Prima Muntari al 13', che da trenta metri, zittisce i propri tifosi, scodellando un pallone al centro per Eto'o che di un soffio non ci arriva, ma la palla termina comunque in rete, per la gioia dei tifosi nerazzurri.
Si invertono le cifre del minuto, e al 31' va in gol Wesley Sneijder, che magistralmente batte una punizione da fuori area, che si infila alla destra del portiere, scacciando via Pirlo e Del Piero, e prendendosi per ora lo scettro del gol più bello dell'anno su punizione.
Un elogio anche al grande capitano, che non salta una partita dall'Ottobre 2006, collezionando 139 partite consecutive, raggiungendo successivamente Giacinto Facchetti a 658 presenze con la maglia nerazzurra. "Zanna" da sempre sportivo, corretto dentro e fuori il campo. 36 anni e non sentirli...
Il prossimo impegno della capolista sarà ancora una volta in casa contro il Palermo del "nostro" Walter Zenga, giovedì, dove saranno importantissimi i tre punti.
Saluti a tutti/e nerazzurri/e.
5 commenti:
Hahahah...URAGANO-INTER!
Siamo stati grandi....
FORZA INTER!
Sempre forza Inter! :)
Bella Inter. E' partita fortissima e di fatto ha chiuso la gara in mezzora.
GRANDE INTER !!!
www.calciorum.blogspot.com
Mi piace come affrontano queste gare sulla carta "facili"..non capisco perchè non riusciamo a riprodurre la stessa intensità e sicurezza anche in Champions..
P.S.: sei d'accordo ad uno scambio links?
Certo che sì, ti ho messo nei miei link amici.
Posta un commento