Sfrutto la sosta-nazionale per tracciare un bilancio fondamentale di questo inizio di campionato, che vede la nostra Inter in testa alla classifica, con la Sampdoria, dando un voto ai dodici giocatori simbolici, fin'ora di questo campionato nerazzurro.Julio Cesar, 6,5: Fin'ora chiamato a pochi interventi. Saracinesca.
Maicon, 5,5: In alcune partite ha un pò deluso, ma il "colosso" è sempre decisivo.
Lucio-Samuel, 8,5: La muraglia cinese a questi due qui, gli fa un baffetto. Che coppia!
Chivù, 6,5: Stagione fin'ora senza pecche, se non quel piccolo errorino contro l'Udinese (gol di Di Natale, tenuto in gioco proprio dal rumeno) che stava per compromettere la partita contro i friulani.
Cambiasso, 7: Ha saltato alcune partite iniziali, dimostrando però qualità e concentrazione in mezzo al campo quando era presente. Stupendo!
Stankovic, 8: Gol stupendi contro Milan e Udinese, gol importante al Rubin. Cuore e grinta, simbolo nerazzurro!
Zanetti, 7: Sorveglia, tiene a nanna gli attaccanti e non perde un pallone. Sicurezza assoluta!
Thiago Motta, 7,5: Il gol contro il Milan è da manuale del calcio. Giocatore stupendo. Ciliegina sulla torta del centrocampo nerazzurro.
Sneijder, 8,5: Non delude le aspettative, si ambienta subito nel calcio italiano, e sforna giocate, tiri e assist stupendi...Ah, che colpo di biliardo a Handanovic!
Milito, 10: Si procura un rigore (Inter-Bari), due assist ed un gol contro il Milan, 5 gol complessivi in sei partite. Giocatore stupendo, il migliore acquistato quest'anno. EL PRINCIPE!
Eto'o, 7: Ammetto che tanto tanto proprio non mi è piaciuto, ma diamogli tempo ed il "re leone" tornerà a ruggire.
Magrì Dennis
0 commenti:
Posta un commento