
"La Juve vista con la Samp gioca al calcio, l'Inter no. E la differenza tra noi e l'Inter la fa la qualità dei ricambi. A un certo punto però, quella partita pensavo di poterla pareggiare. Leggendo i giornali di oggi è sembrato che ci fossero stati solo i cinque gol dell'Inter. Tutto comunque è cominciato da un rigore che, vedendo la moviola, magari ci poteva anche stare ma che a noi non avrebbero mai dato. Comunque i loro gol sono arrivati tutti da episodi, i nostri invece da azioni bellissime".
Sentir dire da un presidente che sino a 250 giorni fa, cambiava ogni tre giornate allenatore, che l'Inter, dopo aver segnato quattro reti nel primo tempo e vincendo 5-3, non è una squadra che gioca a calcio, mi sembra assurdo. Zamparini a casa!
5 commenti:
Ormai è una frase fatta, quella che "l'Inter vince coi singoli, la Juve è più squadra". Fatto sta che la "più squadra" a Siena ha fatto pena, e quella che "vince coi singoli" ha già fatto a pezzi Milan, Genoa e Palermo a suon di goleade.
Poi, che Zamparini capisca di calcio come la buonanima di mia nonna capiva di astrofisica, è un dato ampiamente documentato da un decennio di ridicoli esoneri e innamoramenti troppo spesso finiti in un paio di mesi verso i propri allenatori.
Se ci appelliamo a tutte le stronzate che dice Zamparini non ne usciamo più...
Sono daccordo con Antonio. Di calcio ne capisce molto poco.
Ah, consiglio spassionatissimo: credo fosse più bello il template precedente. Come mai hai deciso di cambiarlo?
Ciao ottim blog complimenti..ti ho aggiunto tra gli amici...
già ha cambiato tanti allenatori...e adesso che ne ha trovato uno decente(IL NOSTRO GRANDE WALTER)ha paura che glielo soffiamo!!!!
Posta un commento