
Termina il periodo amaro di Champions, e si torna in casa propria, dove sabato sera, l'Inter ospiterà il Catania, proveniente da una confortante vittoria contro il Cagliari per 2-1.
Mourinho recupera Thiago Motta e Milito, disponibili già dal primo minuto, ma non li convoca. Il tecnico nerazzurro, non dovrebbe riproporre lo stesso modulo usato con Genoa e Dinamo, ma tornare al classico 4-4-2 con rombo in mezzo al campo. Atzori recupera invece Martinez dal primo minuto, e molto probabilmente farà parte degli 11 iniziali.
La truppa nerazzurra, scenderà in campo, molto probabilmente con Julio Cesar tra i pali. Difesa composta da Maicon, Lucio, Samuel e Santon, dopo la poco brillante prova di Chivù contro la Dinamo Kiev. Centrocampo, con Vieira vertice alto, Stankovic e Zanetti i due leterali, mentre Sneijder sarà il trequartista che giocherà alle spalle della coppia Eto'o-Balotelli.
La squadra siciliana, invece, scenderà in campo con Andujar tra i pali. Difesa a quattro con Capuano, Terlizzi, Silvestre e Alvarez. A centrocampo Ledesma, Biagianti e Del Vecchio, mentre in attacco spazio al tridente composto da Morimoto, Mascara e Martinez.
Sperando in una convincente prova nerazzurra, scaccia-critiche,
saluti a tutti/e nerazzurri/e.
0 commenti:
Posta un commento