
Mourinho dopo aver raccolto due soli punti in altrettante partite, giocate con Barça e Rubin Kazan, non cerca alibi, e vuole giocare a tutti i costi per i tre punti.
Lo "Special One" dovrebbe avere a disposizione dal primo minuto Eto'o, che ha saltato la sfida contro il Genoa, per una botta ricevuta al piede sinistro con la propria nazionale. Domani mattina si saprà con certezza, se farà parte degli 11 titolari e se così sarebbe, sarà l'unica punta.
L'Inter, proveniente da una confortante vittoria contro il Genoa, dovrebbe essere schierata come al "Marassi" con Eto'o unica punta, dato che Balotelli e Milito non sono disponibili. Proviamo ad indovinare la formazione. Modulo 4-3-2-1. Tra i pali Julio Cesar. In difesa Maicon e Chivù saranno i due esterni, mentre i due centrali saranno come al solito Lucio e Samuel.
A centrocampo, i tre di copertura saranno Javier Zanetti, Muntari e Cambiasso, anche se quest'ultimo è in leggero dubbio, per una botta ricevuta contro il Genoa. Al 99% dovrebbe comunque esserci. Stankovic e Sneijder invece saranno i due, che giostreranno dietro al "re Leone" Eto'o.
Gli Ucraini del Dinamo di Kiev, vengono da una vittoria in rimonta, per 2-1 contro l'Obolon Kiev, con gol decisivo firmato da Andriy Shevchenko. La squadra gialloblè, sarà quella dello scorso turno di campionato, e cioè: Bogush, Betão, Vukojević, Aliyev, Milevskyy, Mykhalyk, Husyev, Shevchenko, Yussuf, Almeida e Yarmolenko.
Speriamo di assistere ad una gara, soddisfacente come quella di Sabato sera, vedendo un Inter ben compatta.
Saluti a tutti/e nerazzurri/e.
0 commenti:
Posta un commento