Dopo la (a dir poco) orribile tabella dello scorso campionato, dove non ne azzeccò mezza, il giornalista (?) torna, ammettendo che a Dicembre, prima della sosta natalizia, Inter e Milan, saranno entrambi a 34 punti.
L’Inter sa, di avere come rivale, la squadra più “titulata” al mondo, il Milan, che è, a detta di tutti, bilanisti e non, la favorita allo scudetto 2009/2010. Nonostante si sia presa 67 punti di svantaggio in tre stagioni, 74 ad oggi, per Ruiu è il momento della vendetta.
Nel prossimo week-end, la beneamata nerazzurra, farà visita al Bologna di Colomba, mentre i “cugginastri”, riceveranno in casa il Cagliari. Secondo Ruiu vittoria di entrambe le milanesi: Inter 32, Milan 25.
Successivamente, l’Inter riceverà in casa la Fiorentina di Prandelli, che sta disputando un ottima Champions, ed un buon campionato. Rossoneri al “Massimino” per la sfida contro il Catania. Esito di Ruiu: l’Inter raccoglie un solo punto, Milan ne prende tre, e comincia a sondare il terreno per la rimonta ai cugini. Inter 33, Milan 28.
Nella quindicesima giornata, spunta il derby d’Italia, tra Inter e Juventus a Torino, mentre il Milan se la vedrà in casa contro la Samp di Cassano. L’Inter torna a casa a mani vuote, con zero punti, i rossoneri invece vincono e quindi, sempre secondo Ruiu, Inter 33, Milan 31.
Sedicesima giornata, ultima dell’anno 2009. L’Inter se la gioca a Bergamo contro l’Atalanta, mentre il Milan in casa riceverà il Palermo. L’Inter pareggia e il Milan vince. Inter 34, Milan 34.
Secondo Ruiu grandissima rimonta rossonera, che con le quattro precedenti, collezionerà otto vittorie consecutive, mentre l’Inter cadrà in una crisi tremenda, dove i ragazzi di Mourinho andranno dallo psicologo, e perché no, il tecnico portoghese sarà esonerato.
Io per scaramanzia, non intendo fare una tabella sulla nostra squadra, e do l’esito finale, solo delle sfide del Milan. Contro il Cagliari, questa domenica, vittoria fissa dei sardi. Contro il Catania, vittoria rossonera. Successivamente due sconfitte in altrettante gare contro Samp e Palermo.
Ahi, come fa male la realtà, caro cugino rossonero.
Arrivederci.
 
 
 
3 commenti:
Patetico Ruiu!
Vattene a quel paese, bilanista!
Ciaooo!
Fa troppo ridere Ruiu
Ne ricordo, ti tabelle e tabelline, in tanti anni che seguo il calcio..e la mia conclusione è che sono dei giochetti da bar, che raramente riescono a trovare un riscontro nella realtà giocata.
Nessuno vedeva un'Inter bloccata da una Roma a pezzi, eppure è successo..così come altri risultati incredibili di altre squadre, poi verificatisi.
Far tabelle è patetico, e crederci lo è ancora di più..giusto gufare, ma farlo con raziocinio renderebbe la cosa meno ridicola..
Posta un commento