
- Per la serie “Guarda che naso Ibra”. Chi mi dice, che questo di Blanc è più piccolo di quello dello svedese gli compro un Cayenne. In direzione degli occhi rialzamento con gobba, da vero gobbo, per poi finire in caduta a punta. “Montagne russe” aperte…
- Per la serie “Guarda che labbra Muntari”. Chi mi dice, che queste di Blanc sono più carine di quelle del ghanese gli compro una Lamborghini. Labbro superiore in rientranza, dopo un piccolo rialzo della gengiva. Dentiera alla Pancaro? Commentate voi…
- Per la serie “Guarda che fronte Lucio”. Chi mi dice, che questa di Blanc è più deliziosa di quella del brasiliano gli compro un’Aston Martin. Cinque rughe principali, qualche vena color verdaccio scuro dovuto forse alle sostanze assunte con L(‘e)apo.
- Per la serie “Guarda il parrucchino di Conte”. Chi mi dice, che quello del coach dell’Atalanta è migliore di questo, gli compro un’Alfa Romeo. Fissaggio perfetto, forse adoperato da Giovanni Mucciaccia, storico conduttore di Art Attack, con la colla vinilica.
- E per finire…Per la serie “Guarda che neo Marzullo”. Chi mi dice che quello di Blanc, vicino la basetta, è migliore di quello del conduttore, gli regalo una Ferrari. Questo non ve lo faccio conoscere, sarebbe sgradevole…
Arrivederci.
1 commenti:
Hahahahahahaahah!
La dentiera di Pancaro...Peppone!
CiaooooO!
Posta un commento