Per un attimo, devo dire la verità, ci avevo creduto nel vedere Maicon tra i convocati, anche perché si è capito e più volte visto che il terzino brasiliano ha detto "vai tu, vai tu", e non "vafangul, vafangul".

Eppure Tosel e compagni, l'hanno visto chiaramente. Ma dai, ma ditemi voi, potevano far recuperare un giocatore del genere all'Inter in vista della sfida contro la Juventus? E' chiaro sù, vogliono che i bianconeri vincano, altrimenti che noia sarebbe questo campionato? Senza colpi di scena, senza tentativi di portarsi da -90 a -89 punti da noi capo-gruppo.
E come prevedibile, loro recuperano Melo e Trezeguet. Tutti all'arrembaggio, probabilmente tornano anche Nedved, Pessotto e Birindelli per dare una mano con Platini e Boniperti, al successo ormai da tempo assegnato ai bianconeri. Almeno, così TuttoSport pensa, dopo che ho letto un articolo su "Juve a 1.90 e Inter a 2.70, sarebbero le quote più esatte".
Ingiustizia è fatta: due turni confermati a Maicon. Vergogna.
Arrivederci.
5 commenti:
Non ne ho mai dubitato, se l'avessero tolta chissà poi le polemiche che ne sarebebro seguite; meglio così, almeno ci sarà ancor più gusto a batterli.
Un saluto.
Maicon squalificato ?
Meglio cosí...primo perché non stava a giocare molto bene...anzi ....e poi perché cosí i rubentini non hanno piú niente dove attaccarsi ....in caso di sconfitta !
La cosa scandalosa è che è stata confermata la squalifica di 2 giornate quando non c'è una sola ripresa che dimostri che Maicon abbia detto quelle cose.
Vigliacchi!
Ciao, Vincenzo.
Poveracci, è tutto un sistema rubentino.
Ciao,
davide.
Aridaje col sistema rubentino. Le immagini ci sono. I precedenti di Maicon e Taddei pure. Il problema è la regola e i nerazzurri con le regole, mmmhhh, poco ci azzeccano!
Posta un commento