
Di fronte la nostra beneamata e la Lazio del neo-tecnico Ballardini. Dopo quattro anni non sarà più Inter-Roma, ma comunque Milano-Roma.
Si gioca al "Nido d'uccello", stadio di Pechino, così rinominato per il suo aspetto. E' l'Inter la grande favorita della gara, ma come chi mi conosce sa, non intendo sbilanciarmi. La Lazio è una squadra tosta, anche se rispetto allo scorso anno nessun nuovo acquisto sarà in campo, anzi saranno assenti Pandev e Ledesma, due dei grandi pilastri della squadra biancoceleste, per motivi disciplinari decisi da Lotito.
L'Inter ha tutti a disposizione. Julio Cesar tra i pali, Maicon e capitan Zanetti sulle fascie dove con Lucio e Chivù completano il reparto difensivo. In mezzo al campo giocheranno Cambiasso, Muntari e Thiago Motta. In attacco spazio alla coppia da faville Eto'o-Milito.
La nostra beneamata presenta quattro nuovi giocatori in campo rispetto alla scorsa stagione: oltre alla coppia d'attacco, Lucio e Thiago Motta.
Ballardini dovrà risolvere invece il rebus "spalla di Zarate": Rocchi è nettamente in vantaggio sul nuovo acquisto, ed ex nerazzurro Julio Cruz. Dabo torna in mezzo al campo ed in porta è stato preferito Muslera a Bizzarri. Spazio a Kolarov e Lichsteiner sulle fascie di difesa.
Arbitrerà Morganti. Vi auguro un buon divertimento con Inter-Lazio visibile in diretta sulla Rai dalle 13,50. Sperando in un trionfo, buona gara a tutti gli interisti!
0 commenti:
Posta un commento