
Van der Vaart è il nome che prende quota in quest'ultimo momento e potrebbe arrivare addirittura gratis. Il Real, ha tolto il numero di maglia all'olandese, e secondo il contratto se ciò sarebbe accaduto, il centrocampista dotato di grandi qualità di tiro, avrebbe potuto svincolarsi.
Spunta anche Jeremy Menez, giocatore francese della Roma, che avendo avuto poco spazio, non ha espresso le sue migliori qualità. Ma l'opzione che circola si fa davvero interessante. 'DiAmantino' Mancini alla Roma e Menez all'Inter. Il brasiliano ha davvero deluso le aspettative della società e dei tifosi, cominciando bene la stagione e concludendola in maniera orribile. Come si potrebbe dare fiducia a un giocatore del genere?
Il giocatore che più osserverò questa stagione, che stimo e mi aspetto molto, è Ricardo Quaresma, messosi in mostra durante il Trofeo Tim, concluso nelle mani della Juventus. L'ala portoghese ha cercato più volte il tiro, saltando bene in velocità gli avversari e andando spesso vicino al gol (soprattutto contro la Juventus, n.d.r.).
Infine, torna a parlare un ex nerazzurro, Vratislav Gresko che a distanza di anni si toglie qualche sassolino dalla scarpa: "Perdemmo quella partita e il campionato, ma voglio ricordarvi che, a distanza di 4 anni, si è capito perché l'Inter non vinse quel campionato. Dopo il 2006 abbiamo saputo e compreso come andavano le partite nel calcio italiano. L'Inter non ha perso lo scudetto per colpa mia". E su chi lo da ormai per spacciato dice: "Ho ricevuto sei offerte, una anche dall'Italia, ma non ci siamo accordati. Peccato, perché io amo l'Italia. Ho ancora tanti amici lì, come Siviglia, che è stato mio compagno al Parma".
Il campionato giunge alla porte, il calciomercato al termine. Cara società, diamoci una mossa, qui tutti aspettano il colpo finale...
Per coloro che hanno vinto il Trofeo Tim (obiettivo che aspettano da 9 anni), avendo ricevuto insulti via mail a cui non ho risposto dico: IL BISCIONE E' ANCORA CAMPIONE! IO SONO CAMPIONE D'ITALIA, E TU?
2 commenti:
no agli insulti,ma TU non sei campione d'ITALIA la squadra per cui tifi si,io ammiro BOLT ma non sono primatista dei 100 m , un po di distacco non fa mai male.
IO SONO TIFOSO INTERISTA, E SONO CAMPIONE D'ITALIA!
Posta un commento