 Sintetizzo in poche parole la ridicola intervista del presidente di Mediaset Fedele Confalonieri, che esprimendo un giudizio NETTAMENTE dalla parte rossonera, fa divertire tutti, persino coloro che mantenevano astento i microfoni vicino la sua bocca.
Sintetizzo in poche parole la ridicola intervista del presidente di Mediaset Fedele Confalonieri, che esprimendo un giudizio NETTAMENTE dalla parte rossonera, fa divertire tutti, persino coloro che mantenevano astento i microfoni vicino la sua bocca.Bocca che fosse stato meglio averla vista chiusa, visto che il Milan in sei uscite stagionali ne ha pareggiata una, perdendone cinque consecutive. 
Ricordo poi a Confalonieri che il primo derby (27/07 in America) è terminato 2-0 per NOI, con una doppietta del 'piccolo' Milito, mentre il 'grande' Pato si è solo divertito come i bimbi a calpestare l'erba del prato di Boston. 
Davvero bella la frase 'Il nostro centrocampo è migliore del loro'. Continuo a ricordare al presidente Mediaset che durante il primo derby stagionale, il nostro centrocampo era formato dai giovani Khrin e Obi (giocatori di primavera), da uno spento Mancini e dall'unico fornitore di gioco, Cambiasso. Eppure... 
Caro Fedele,
non ho nessuna intenzione di ridicolizzarti più di quanto ti sei fatto solo, ma evita di sparare certe frasi che non caricano nemmeno i giocatori rossoneri, che sanno nettamente meglio di tutti, in questo momento di essere una squadra da...RETROCESSIONE! 
CONFALONIERI, Shhh.
Si ringrazia Inter.it per la concessione del materiale multimediale. 
 
 
 
2 commenti:
Magrì hai nettamente ragione..
W MAGRI'!
CONFALONIERI COGLIONE! MAGRI', PAROLE SANTE! By davide da cremona
Posta un commento