
Salve Ezio.
Salve Dennis!
Il suo è uno dei migliori blog in circolazione. Ci saranno novità, nuove rubriche?
Al momento ho in programma di apportare alcune migliorie di carattere tecnico, onde conferire un taglio più professionale alle pagine. Quanto alle rubriche, ho in mente una cosa che, al momento ( e l'ho verificata ) in Internet non esiste. Sono in attesa delleindispensabili autorizzazioni, che serviranno soprattutto ad evitarmi complicazioni con le Aziende coinvolte.
Ah, interessante. Sappiamo che lei è un grandissimo tifoso della Juventus, l'ha convinta il mercato bianconero?
In ordine a quello che è già stato fatto, certamente sì. Rimando però il mio giudizio definitivo al termine della sessione di mercato. A mio parere la Juve necessita di terzini migliori di quelli attualmente in organico.
Sappiamo che lei ha letto molti, moltissimi libri qual'è il suo preferito? Impossibile a dirsi ed ancora più difficile stabire sotto quale aspetto uno è migliore dell'altro. Se restiamo sul recente, amo soprattutto due autori: Carlos Ruiz Zafon e Daniel MEROIS-GIVAUDAN. Il primo per lo stile narrativo e la particolarità delle storie, il secondo perchè riesce ad innalzarmi il livello vibrazionale.
Stupendo. Il rapporto con Magrì?
Eccellente. E' proprio vero che se ci si confronta a mente aperta, scevra di ogni pregiudizio, si instaura un vicendevole mutuo scambio di esperienze che risultano proficue per entrambi. Dennis è certamente una persona buona e generosa, oltre che molto dotata, s'intende ...
Grazie signor Maletto, in bocca al lupo per il suo sito.
Grazie a lei per avermi onorato del suo spazio e del suo tempo.
Dopo aver letto questa breve intervista ad uno che il giornalista dovrebbe farlo per mestiere, vi invito a visitare il suo sito.
0 commenti:
Posta un commento