
TOP:
1° ETO'O. Il "re leone", autore di un "golasso" è stato eletto da tutti i media, migliore in campo. Velocizza le azioni, prende palla, dribla, tira e mette a disposizione del compagno di reparto e non solo palloni intriganti.
2° BIABIANY. E' l'unico del Parma a raggiungere e superare la sufficienza piena. Ottime le sue galoppate che mettono spesso in difficoltà i difensori dell'Inter nel cercare a riprenderlo. Di nostra proprietà, calciatore francese di origini guadalupensi è stato eletto miglior "emiliano" in campo.
FLOP:
1° THIAGO MOTTA. La botta ricevuta nel derby costringe il centrocampista a giocare una partita non all'altezza del proprio nome. Non al 100% risulta il peggiore in campo nelle file della beneamata.
2° PALOSCHI. Perchè giocava? Sì, giocava. Invisibile nel campo, assente nelle azioni d'attacco gialloblù. Se la nazionale dovrebbe affidarsi ad uno del genere...GHOST!
3 commenti:
Riguardo Motta il flop...l'ha fatto il Mou !
Nel calcio di oggi...il 99% dei giocatori....o stanno bene fisicamente al 100% o rischiano di fare figuracce !
Tutto vero ;)
Non te la prendere te la invio cosi' come l'ho ricevuta,tanto cosi' per riderci sopra e complimenti per come scrivi, peccato che sei interista,ciao
Un tifoso della juve, uno dell'inter e uno della lazio sono su una
spiaggia In Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di
contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il
solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per
l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati
a morte.
Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba
riescono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.
Fortuna vuole che, il giorno della fine del processo, in Arabia
Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide
che questi possono essere liberati e puniti solo con 20 frustate a
testa. Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: "Oggi è
il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di
esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare."
Il tifoso dell'inter ci pensa un po' e dice: "Legatemi un cuscino sulla schiena!" Così vien fatto, ma il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena. L'interista viene portato via sanguinante.
Poi tocca a quello della lazio che, vista la scena, dice: "Legatemi 2 cuscini sulla schiena!" Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante.
E' il turno del tifoso della juve ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco dice: "Tu sei tifoso della squadra più bella del mondo e per questa ragione ti concederò ben due desideri." "Grazie, Sua Altezza! In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20..." "Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso!", esclama lo Sceicco con ammirazione. "Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio?" "Legatemi l'interista sulla schiena"
Posta un commento