
"Ma dov’era finita la meravigliosa Inter di Genova? Sparita, era rimasta l’ombra. La Dinamo, con grinta e personalità, ha spadroneggiato finendo il primo tempo in vantaggio 2-1. E si è fatto fare un gol incredibile da Stankovic, lanciato a rete dai folli spazi lasciati liberi dagli ucraini, tutti in avanti. E l’Inter? Assisteva al dominio della Dinamo, stancamente e deconcentrata."
Bhè insomma, caro Maurizio, eh?!...L'Inter assisteva al dominio della Dinamo? Ma dai, su, che hanno giocato i primi dieci minuti del primo tempo, e i dieci del secondo.
"Ma non c’erano idee, trovate, ritmo, con la comica finale di Materazzi centravanti, cose da campetto di periferia."
Sai cosa significa giocare alla "viva il parroco"? Erano gli ultimi minuti, serviva qualcuno che facesse da torre, in modo tale da non sprecare i lanci lunghi di Lucio e Samuel...ma andiamo avanti...
"La Dinamo è stata una sorpresa solo per Zanetti, che ha dichiarato di non sapere che fosse così forte. Ma dove vive, che mestiere fa il capitano nerazzurro?".
Caro Mosca, ma smettila. Il nostro capitano, è una bandiera del calcio nostrano, ed è l'unico che nel calcio di oggi non pensa ai soldi, ma solo a divertirsi, facendosi un mazzo così da mattina a sera, vedendo poi i risultati in campo (non salta una partita da Ottobre 2006, circa tre anni).
"E’ un calcio strano: ci sono squadroni pieni di campioni ma non ci sono i tecnici che li sappiano gestire sul piano del gioco e dello spettacolo".
Ciliegina sulla torta per concludere. Egregio signor Mosca, se mister Mourinho, vincitore di una champions, una coppa Uefa, cinque campionati, una Supercoppa Italiana, una portoghese, una inglese, di una coppa di Portogallo, di due coppe d'Inghilterra e di una Community Shield, non è uno dei tecnici più forti al mondo, il migliore chi sarebbe? Lippi?. E riportando in tal proposito una sua frase, dico: "E' un calcio strano: ci sono giornalisti pieni di amore verso il calcio, ma ci sono colleghi davvero rincoglioniti, tanto da non saper apprezzare il lavoro di un gentleman come Jose Mourinho..."
Sig. Mosca, come dice una famosa canzone: te c'hanno mai mandato, a quel paese?
Mi fermo qui.
Mi fermo qui.
Saluti a tutti/e nerazzurri/e.
5 commenti:
Hai fatto bene a riportare questa notizia! Siamo tutti consapevoli che ad ogni nostro più piccolo errore piove sempre più "merda", e sempre più oltre il limite del rispetto e della professionalità! ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilBlog
E' ogni volta così...
Se vinciamo tutti ci acclamano, se perdiamo ci affondano nella merda più assoluta
Avete entrambi ragione ...
Anche quest'anno contro tutto e tutti: FORZA INTER!
SPERIAMO DI METTERGLIELA NEL CULO A TUTTI QUANTI E SEMPRE FORZA INTER!!!!!!!!!
anche fossero stati veramente 10 + 10 minuti sono ampiamente bastati x mettere in difficoltà la squadra, e il gol che si è divorato Sheva anche quello fa parte dei 10 minuti?
peccato per quel gol annullato, se eravamo in Italia sarebbe stato sicuramente convalidato, che ci vuoi fare?
PS Lippi ha vinto qualcosina in più di Mourinho (avrai gioito spero x l'Italia campione del mondo o è stato un urlo strozzato dal fatto che a farla vincere è stato un allenatore ex juve) che a parte col Porto in un'annata strana nella quale arrivò in finale anche il modesto Monaco il resto lo ha vinto nei rispettivi campionati grazie a presidenti che hanno speso più di tutte le altre squadre messe insieme......
Posta un commento