E' cominciato il countdown, che porterà alla partita di questa sera,
partita decisiva per il nostro cammino in Champions. Inter-Dinamo Kiev, Mourinho-Gazzaev: è giunto il momento di andare a vincere.

"Siamo una squadra con poca esperienza, a parte Shevchenko - dice Gazzaev -. Ma il nostro entusiasmo ci consente di non avere alcun complesso di inferiorità nei confronti dell'Inter. Dobbiamo cercare di sfruttare i loro punti deboli. Tutte le squadre ne hanno uno, quindi anche l'Inter. Noi siamo più forti di loro".
Risponde così José Mourinho alla provocazione del coach degli ucraini: "È una sua opinione, dovete chiedere a lui il motivo di questo suo parere. Io sono concentrato solo sull'Inter e, nella giornata di oggi, voglio capire soprattutto se i cinque giocatori che ho attualmente in dubbio potranno far parte della gara. Parlerò con loro dopo cena, faccia a faccia, io, loro e il medico, perchè domani chi scenderà in campo dovrà essere al cento per cento e perchè si tratta di gara troppo importante per arrivare a poche ore dalla partita senza certezze".
Forza inter, permettici di continuare ancora a sentire quella musichetta di Champions, diffondici sicurezza ed entusiasmo. Noi siamo con te, fin che morte non ci separi.
PROBABILE FORMAZIONE:
Inter 4-3-1-2: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Chivù, Zanetti, Cambiasso, Vieira, Stankovic, Eto'o, Milito.
Forza Ragazzi, forza INTER!
0 commenti:
Posta un commento