L'Inter vince e convince, battendo una certa Dinamo Kiev, reputata fino a un minuto prima del fischio d'inizio, più forte della beneamata.
Mi tremano le gambe, i capelli sono rizzati, le mani sono ancora calde dopo aver lasciato le impronte sul muro del salotto. Ce l'abbiamo fatta, non ci credo.
Meritatamente la squadra di Mourinho porta a casa i tre punti, che tanto servivano ai fini della qualificazione agli ottavi. La truppa nerazzurra, ha domato per i primi dieci minuti, e tutto il secondo tempo, la squadra di Gazzaev, e diciamolo, che ha trovato il gol, permettetemi il francesismo, con un colpo di culo! Un tiro di un certo Shevchenko, forse giocava nel Milan, non lo so, destinato a finire nella mascherina di Kaflof, tifoso della Dinamo, viene deviato leggermente da Cambiasso, di quel tanto che basta per beffare Julio Cesar. L'Inter al 27' è già sotto.
Secondo tempo con due novità: dentro Thiago Motta e Balotelli al posto degli imprecisi Cambiasso e Chivù. La partita cambia volto. Prima Eto'o, non capisco come ha fatto a sbagliare, e poi Samuel spediscono con due colpi di testa, il pallone sul palo sinistro della porta difesa da Bogush.
Ci prova anche Balotelli in un'azione a "tu per tu" con il portiere dei padroni di casa, ma la palla termina di 2 centimetri fuori. La maledizione Champions, perseguita l'Inter.
All'86' sbuca in area solo, soletto, Milito che solo contro il portiere non sbaglia e la mette dentro. Quando ormai, il quarto pareggio in quattro gare era ormai certo, ecco l'imprevedibile al 90': papera clamorosa di Bogush, palla recuperata sulla linea di fondo da Milito che tira a botta sicura, e trova il portiere turco che con le ginocchia respinge, e poi il tap-in facile di Sneijder porta l'Inter in vetta al girone a + 1 su Rubin e Barça, complici nel pomeriggio di un disastroso pareggio.
Come ho risposto a mio fratello, che al gol di Sheva ha alzato il proprio golfino, e sotto aveva una maglietta con sù scritto "Non vincete mai!", ECCO CHI SIAMO, dovevamo uscire gli attributi, dare la vita e così è stato: GRANDI RAGAZZI, la "Pazza" Inter vince ancora.
"CONTRO LA MANIPOLASIONE INTELECTUALE" - è un blog sportivo e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2001.Ogni cosa scritta in questo blog è da ritenersi in chiave ironica e divertente, qui non si intende insultare né offendere nessuno ma solo sorridere. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
0 commenti:
Posta un commento