Ottima vittoria della squadra di Mourinho, che espugna Kiev, e si porta in testa al girone, ancora aperto a tutto. La squadra nerazzurra, per qualificarsi, dovrà accaparrarsi ancora tre punti. Vediamo le pagelle della sfida.
Julio Cesar 6: Due parate da numero uno, incolpevole sul gol avversario (netta la deviazione di Cambiasso).
Maicon 4,5: Partita insufficiente del terzino brasiliano, che difende male e attacca peggio. Assolutamente al disotto delle sue potenzialità.
Lucio 7,5: Mi piace tanto quando lo chiamano "cavallo pazzo". Difende ottimamente, e sale più volte mettendo in difficoltà la difesa della Dinamo.
Samuel 7: Preciso e anche sfortunato quando colpisce il palo con un colpo di testa in torsione. Impenetrabile il "muro argentino".
Chivù 5: Premettendo che poco mi soddisfa, appare in affanno, lasciando spesso libero di fare ciò che vuole Shevchenko. Disperso.
Cambiasso 5,5: Partita un pò così e così quella del centrocampista argentino che sbaglia diversi palloni, facendo ripartire gli avversari. Impreciso.
Zanetti 6: Compito senza sbavature, ed è un piacere vederlo correre e saltare avversari come birilli, palla al piede. 36 anni e non sentirli...
Stankovic 6,5: Il drago è impressionante: difesa-centrocampo-attacco e attacco-centrocampo-difesa. Incredibile.
Sneijder 8: Parte subito bene tirando un pallone di 4 millimetri sopra la traversa. Poi serve Milito per il gol del pareggio, e sigla il vantaggio definitivo. Grazie Valdano...
Eto'o 5: Convince poco, anche se tocca tanti palloni. Quel colpo di testa nel secondo tempo doveva finire dentro, non sul palo.
Milito 7: Non si ferma più. Signori, questo è formidabile. Capocannoniere dell'Inter, media-gol impressionante. Beautiful!
Mourinho 10: Mette dentro la mossa decisiva (Muntari), che all'89' da il là, al gol di Sneijder. Mago!
Thiago Motta-Balotelli-Muntari 7.
2 commenti:
Ottima vittoria ma bisognava vincere anche in campionato soprattutto dopo l'infortunio di de rossi..ciao
Eh si...
Peccato non aver vinto contro la Roma!
Posta un commento