
Alla vigilia del match, forse più importante della stagione, dove la priorità è vincere, ci troviamo a +7 punti in campionato sulla seconda. Ottimo momento per pensare, come sempre fanno i cugginastri, all’Europa che conta, alla sfida contro la Dinamo Kiev.
Si va in Ucraina, città fredda, forse però priva di tifosi, per il forte rischio H1N1, ma comunque non priva di significati e certamente di emozioni.
Mou, convoca tutti sulla barca, come Noè, forse solo per stare tutti compatti, decisi. Convocati anche Motta e Muntari, dopo l’infortunio di quest’ultimo domenica contro il Livorno. Provo così, a mettermi nei panni di José Mourinho, stabilendo la formazione di mercoledì sera.
Julio Cesar in porta. Maicon a sinistra, Lucio-Samuel i due centrali e Chivù sul tornante di destra. A centrocampo ci sono varie opzioni in base al modulo. Credo che sarà il 4-3-1-2, con Cambiasso vertice alto, Zanetti a sinistra e Thiago Motta a destra, mentre sarà Stankovic il trequartista che sostituirà Wesley Sneijder, che finirà quasi certamente in panchina. La coppia d’attacco è risaputa: Suazo-Arnautovic, no scherzo. Eto’o-Milito certamente, anche se sale l’ipotesi di un 4-3-3 con Cambiasso, Stankovic e Motta a centrocampo, Zanetti in difesa a destra, e "StraordiMario" Balotelli con il “principe” e il “re leone”.
Dite i vostri pareri sulla formazione,
sperando comunque sarà, di riuscire a portare a casa i tre punti, che tanto, e dico tanto, servirebbero per il passaggio agli ottavi.
Saluti a tutti/e.
6 commenti:
Io credo che metterà il 4-3-3, Balo è troppo in forma ultimamente. Ciao!
tanto uscite lo stesso..
anche la benamata lascia la champions
Daje Inter...
Inter grande squadra...se caccia fuori gli attributi anche in Champions, sono c**** amari per le altre squadre! ;)
Eh si, speriamo che ciò avvenga!
Posta un commento