
Oggi ho ascoltato in TV, il mai dimenticato (e chiuso) caso Calciopoli. Ecco in esclusiva le dichiarazioni di Moggi, davante il giudice il giorno della testimonianza.
- E' vero sono stato io, signor giudice. E' giusto che si parli di "situazione calciopoloniana", perchè ho agito direttamente dalla Polonia (con furore...). Mi ha leggermente aiutato il mio "pen-friend", Cjalovsky, ex venditore di rolex e schede sim. Mi perdoni.
- Calciopoli? Cos'è? Un nuovo sport di riferimento al calcio? Le giuro signor giudice, non ho mai parlato con Pairetto e colleghi. Ho solo dato un consiglio ai signor Paparesta, Bergonzi, Morganti, De Marco, De Santis e Ayroldi.
- Signor giudice, io non ho rinchiuso Paparesta negli spogliatoii. Mi creda. Ho soltanto creato una torre con mattoni e cemento, senza aperture. Ma, io credevo andasse il principe azzurro a salvarlo. Non avevo la minima idea, che il principe (non Milito), era a casa della zia a mangiare orecchiette al pesto. Non sono io il colpevole: piuttosto, andate a prendere il principe!
Secondo voi, qual'è la più realistica? A voi l'ardua sentenza ...
Arrivederci.
1 commenti:
Credo la prima.............hahahahahahaha...............MICIDIALE!
Coco
Posta un commento