 Al Salone d'Onore del Coni, sono stati annunciati i calendari della prossima stagione di Serie A e B.
Al Salone d'Onore del Coni, sono stati annunciati i calendari della prossima stagione di Serie A e B. Prima giornata senza scosse. L'Inter attenderà la neo-promossa Bari a Milano, mentre la Juventus, unica rivale della squadra nerazzurra, aspetterà il Chievo a Torino. Uno fisso previsto in entrambe le gare.
La beneamata potrebbe approfittarne subito, visto che alla giornata successiva ci sarà Roma-Juventus, ma l'ostacolo da superare è il Milan. 
Sfide d'alta tensione il 18 Ottobre dove noi campioni d'Italia, voleremo a Genova, contro il Genoa. A Torino andrà in scena Juventus-Fiorentina mentre a San Siro il palcoscenico sarà tutto per Milan-Roma.
La 15.ma giornata è forse quella che più aspetteranno i tifosi italiani. Infatti a Torino andrà in scena il derby d'Italia fra le contendenti al titolo Juventus e Inter, mentre nella capitale si disputerà il derby Roma-Lazio.
Diciassettesima giornata che vedrà l'Inter attendere in casa la Lazio, mentre il Milan volerà a Firenze, dove ad aspettarla ci saranno i viola di Prandelli. 
Ultima giornata che si chiude con l'Inter che affronterà il Siena, che la incontriamo sempre, da qualche anno a questa parte, verso la conclusione e spesso ci costringe a rimandare la festa, mentre Juventus-Milan sarà l'ultimo big-match della stagione.
Arrivati a questo punto, non intendo sbilanciarmi più di tanto come andrà a concludersi il campionato. Auguro solo un buon campionato a tutti, soprattutto a noi interisti...
Saluti a tutti i nerazzurri.
 
 
 
0 commenti:
Posta un commento