 Due giorni dopo la presentazione ufficiale di Lucio, arrivato a paramentro zero dopo essersi svincolato dal Bayern, l'Inter si aggiudica il primo derby della stagione.
Due giorni dopo la presentazione ufficiale di Lucio, arrivato a paramentro zero dopo essersi svincolato dal Bayern, l'Inter si aggiudica il primo derby della stagione.La gara non era valida per Campionato, Champions o Coppa Italia, ma comunque vincere fa sempre bene. E' stata la risposta ai cugini rossoneri, che affermavano che senza Ibra, non era Inter. Ed invece mentre Ibra era a Barcellona ed Eto'o viaggiava verso l'aereoporto di Linate, è stato il nuovo idolo nerazzurro, "el principe" ad affondare il Milan di Leonardo sempre più in crisi.
 Due gol di pregievole fattura, il primo ridicolizzando Onyewu, il secondo in un'ottima azione di contropiede. Superlativa prova in generale della squadra nerazzurra, che ha domato per tutta la gara un Milan spaesato.
Due gol di pregievole fattura, il primo ridicolizzando Onyewu, il secondo in un'ottima azione di contropiede. Superlativa prova in generale della squadra nerazzurra, che ha domato per tutta la gara un Milan spaesato.Intanto Eto'o è sbarcato questa mattina a Linate alle ore 9,45 e ha subito espresso le prime dichiarazioni da giocatore nerazzurro: ''Sono molto felice di essere all'Inter. Sono qui per lavorare e vincere la Champions. Ringrazio il presidente Moratti che si è dimostrato una persona di gran cuore. E complimenti ai miei nuovi compagni per avere vinto il derby".
 
 
 
0 commenti:
Posta un commento