 Cari tifosi interisti, che come me fremevate nell'attesa dell'annuncio, potete festeggiare.
Cari tifosi interisti, che come me fremevate nell'attesa dell'annuncio, potete festeggiare.E' finalmente concluso l'accordo che prevede il passaggio di Eto'o all'Inter e di Ibrahimovic al Barcellona.
Estremamente soddisfatto dell'esito finale di questa affascinante trattativa, che porterà nelle nostre casse anche 45 milioni di euro.
A darne l'annuncio è il procuratore del camerunense, che dopo la riunione di due ore di questo pomeriggio, ha comunicato che l'accordo è stato raggiunto e il centravanti ex 'blaugrana' firmerà un contratto quinquennale da 10,5 milioni.
"L'accordo con l'Inter è totale. Siamo molto contenti e soddisfatti - dice il procuratore di Eto'o -. La trattativa è chiusa. Eto'o è contento. L'unico problema ora è la buonuscita dal Barcellona. Ma la prossima settimana comincerà a lavorare con l'Inter. L'accordo con l'Inter è totale: cinque anni di contratto. Eto'o già parlato con Mourinho, gli ha detto che lo voleva all'Inter. Appena firmerà il contratto sarà a disposizione di Mourinho".
La conferma è arrivata successivamente, anche dal direttore tecnico dell'Inter, Marco Branca che ha mostrato grande soddisfazione.
 
 
 
0 commenti:
Posta un commento