
Già prima che partisse Ibra, avevo scritto che "non giocherà quanto ha giocato nell'Inter, diventerà uno dei sostituibili ed infine la squadra non giocherà solo ed esclusivamente per lui, come onestamente abbiamo fatto noi in questa stagione".
Zlatan, deve capire che non è Dio. La prima battaglia "contro" Messi è finita 0-1 per l'argentino che sarà il giocatore più pagato del Barça.
Ora Ibrahimovic pretende di battere tutti i rigori, o accordarsi con la "pulce" tirando un rigore lo svedese ed uno l'argentino, come lo scorso anno facevano Eto'o e Messi.
Quest'anno però c'è la concorrenza anche di Thierry Henry che vorrebbe togliersi qualche soddisfazione dal dischetto.
Ahi ahi Ibra, quanto vale essere una bandiera in Italia, nell'Inter, ma quanto bisogna faticare per esserlo in Spagna nel Barça.
Stai pure lì, io mi tengo Milito ed Eto'o!
Infine, come mai quando sei sbarcato a Milano dicesti "tifo Inter da bambino", mentre sbarcato a Barcellona hai detto "tifo Barça da quando ero piccolo..."?
Ibra tu non prendi in giro nessuno: in questi tre anni ti abbiamo pure apprezzato come nostro idolo, ma in cuor nostro tutti noi ci aspettavamo che cambiassi casacca, perchè ormai tutti sappiamo che persona sei.
Fai un pò di esperienza svedesino...
3 commenti:
IBRA BASTARDO!
Per me, come dice Magrì, Ibra non farà niente a Barcellona.
W INTER, W MAGRì
Aahahahahah, lo avete acclamato per tre anni! Poverini!
Posta un commento