
Di Amantino Mancini l'unica rete nerazzurra della sfida, ma non c'è da stupirsi dato che la marcatura è stata siglata grazie ad un calcio di rigore, per l'atterramento di Patrick Vieira. Di Moscardelli e Guerra le reti della vittoria biancorossa.
Partita priva di emozioni, con il primo tempo che vede un Inter fresca e pimpante vicina al gol con Quaresma. Al 28' viene concessoci un calcio di rigore per l'atterramento in area di rigore di Patrick Vieira. Sul dischetto si presenta Amantino Mancini che non sbaglia e porta la beneamata in vantaggio per 1-0.
Nel secondo tempo, l'Inter rimane negli spogliatoii e prima Moscardelli e poi Guerra di testa infilano a Toldo e Orlandoni i due gol che valgono la soddisfazione di aver battuto i campioni d'Italia.
Poco sufficiente la prova di Marko Arnautovic, apparso affaticato e arrugginito, sostituito nella ripresa da Tremolada. Convincenti le prove di Quaresma e Vieira.
Marcatori: 28' Mancini rig., 6' st Moscardelli, 38' st Guerra
Piacenza: 1 Maurantonio (1' st 12 Puggioni); 2 Avogadri (32' st 16 Dragoni), 8 Silvestri (14' st 15 Maccopi), 5 Tonucci, 3 Anaclerio (20' st 13 Capogrosso); 4 Rincon, 6 Iorio, 7 Wolf (1' st 17 Guerra); 11 Piccolo (1' st 14 Parfait), 9 Tulli (1' st 18 Moscardelli), 10 Guzman (35' 19 Simon); Allenatore: Fabrizio Castori
Inter: 1 Toldo (1' st 21 Orladoni); 2 Donati, 4 Rigione (15' st 6 Crisetig), 13 Natalino (25' st 23 Jirasek), 5 Esposito (1' st 25 Biraghi), 14 Vieira, 8 Fortunato ( 32' st 22 Beretta) 18 Carlsen (1' st 15 Fossati); 30 Mancini, 89 Arnautovic (35' st 10 Tremolada),7 Quaresma; Allenatore: José Mourinho
Arbitro: Romeo (Sez. arbitrale Verona)
4 commenti:
Ciao, ti ho aggiunto anche io nei miei link.
a presto e... Forza Inter !!!
http://www.calciorum.blogspot.com/
un saluto affettuso all'amico interista Dennis. complimenti per il blog, una bella grafica, di aspetto molto gradevole, si presenta molto bene.
sul post vorrei aggiungere che lo trovo un tantino pessimista. la partita è stata programmata per mettere minuti nelle gambe di alcuni giocatori meno utilizzati. ne ho visto la differita a tarda sera su IC. l'Inter ha cmq costruito un paio di azioni gol anche nella ripresa. Arnautovic effettivamente deve togliersi un pò di ruggine da dosso, però bisogna considerare che non ha avuto chissà quali servizi dal centrocampo. io non sono rimasto assai deluso nel complesso dalle prestazioni dei singoli, specificando che il risultato non rivestisse alcuna importanza. tra l'altro i due gol subìti sono scaturiti da evidenti errori difensivi dei bambini (giocavamo con diversi Under 17).
ciao a tutti e Forza Inter.
Nice post - Amantino Mancini ..Keep Posting
Ron
Amantino Mancini - 1024×768
FreeWallpapers
Posta un commento